Lettori DVD portatili: alcuni aspetti da considerare

Nella sua recensione del nuovo lettore DVD portatile intelligente di Apple, Mark sottotitola il dispositivo come l’iPod ideale per la spiaggia. Questo commento è confermato dai dati di vendita, che si dice siano quasi il doppio di quelli dell’iPhone nel mercato statunitense. L’iPod ora può essere utilizzato in spiaggia (ad es. in spiaggia oppure anche in giardino) e può essere utilizzato anche in acqua. In realtà, questo non è il primo lettore DVD portatile con Wi-Fi che Apple ha progettato, principalmente prima del rilascio del suo ultimo e più grande dispositivo, l’iPod di Apple, Apple ha progettato e venduto il suddetto Pocket PC con video WiFi. Pocket PC con video WiFi aveva la registrazione video Wi-Fi ma costava meno del prodotto Apple con WiFi.

Anche se il Pocket PC con video WiFi potrebbe non essere onnipresente come l’ultimo e più grande lettore DVD portatile intelligente, ha i suoi vantaggi. Per uno, non è necessario portare un laptop per utilizzare i lettori DVD in spiaggia o al parco. Anche se porti un laptop, la maggior parte dei luoghi pubblici non è accessibile in sedia a rotelle, quindi non sarai sfortunato se vorrai guardare un film sulla spiaggia o al parco, e ti verrà anche risparmiato il fastidio di navigare troppo ad esempio attraverso gli stretti corridoi di Wal-Mart o sul sito di Best Buy cercando di trovare il prodotto giusto per voi e per il vostro nuovo lettore DVD portatile.

Il rovescio della medaglia, sebbene la tecnologia WiFi consenta ai lettori DVD portatili di connettersi tra loro in modalità wireless, la durata della batteria su alcuni modelli è meno che stellare. Un altro svantaggio dei lettori portatili Wi-Fi è che non consentono all’utente di guardare i contenuti multimediali mentre sono agganciati, il che significa che l’utente dovrà collegare il dispositivo a una presa mentre sta utilizzando il lettore DVD portatile per guardare i media. Questo può essere un piccolo inconveniente per le persone a cui piace guardare i propri contenuti multimediali senza doversi preoccupare di collegare e scollegare i propri dispositivi portatili. La maggior parte dei Blu Ray portatili venduti oggi, tuttavia, è dotata di Wi-Fi integrato che consente all’utente di riprodurre contenuti multimediali anche quando sono agganciati e molti dispositivi inoltre sono dotati di una funzione di riproduzione automatica.

Tutto quello che vuoi sapere lo trovi su questo sito internet https://www.sceltalettoredvd.it/

Related Posts