UTILIZZARE I SOCIAL MEDIA PER IL MARKETING IN AMBITO B2B

Questo convegno ha l’obiettivo di dare risposta a sei domande cruciali:

1. Ha senso investire nei Social Media da parte delle PMI italiane che operano nel B2B?

2. Quali sono le peculiarità e le differenze in termini di approccio, risorse e investimenti, rispetto ad una marca consumer?immagine rappresentate i social media marketing e la cloud tag dei social media

3. Come impostare un piano di social media marketing per una PMI italiana (obiettivi, strategia, canali social, risorse, costi, struttura..)?

4. Quali sono i canali più efficaci? (LinkedIn, community verticali, gruppi aperti su Facebook, Twitter)

5. Come coinvolgere, creare engagement e fidelizzare i decisori di acquisto tramite i Social Media?

6. Come misurare un progetto Social Media nel B2B?

Docente e moderatore della giornata, Leonardo Bellini, esperto di internet – marketing – comunicazione online (clicca qui per visualizzare il profilo).

Nel corso del seminario, alcune aziende porteranno i loro case studies di successo spiegando i loro piani di social media marketing e illustrandone i risultati concreti.

AL TERMINE DEL WORKSHOP A TUTTI I PARTECIPANTI SARA’ CONSEGNATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *