Come funziona una maschera di respirazione subacquea

La maschera di respirazione subacquea non è esattamente una nuova invenzione. Infatti, è stata utilizzata per la prima volta nella prima guerra mondiale come un modo per mantenere le maschere di ossigeno dei piloti di rimanere bloccati nelle eliche. È importante riuscire a trovare un buon modello di maschera di respirazione subacquea adatto per te, della giusta dimensione è che oggi puoi trovare in vendita ad esempio anche on-line a un prezzo abbastanza conveniente e accessibile. Il brevetto per la maschera di respirazione subacquea è stato poi rivendicato da un aborigeno australiano che stava usando la maschera per immergersi con gli animali che ha trovato che vivono nel mare. Aborigeni chiamato le maschere cosiddette remi, dato che non avevano al tempo un altro nome. Da allora, la maschera di respirazione subacquea è diventata una delle invenzioni più utili nel mondo.

Questa invenzione fornisce una maschera economica, facile, leggera e traspirante che ti permette di “rilassare” tutto il tuo sistema d’aria sott’acqua senza perdere l’ossigeno. La maschera attaccata al tuo viso è solo una copertura frontale che sporge attraverso i tuoi capelli. Una maschera facciale si adatta intorno al tuo becco. Un sacco superiore, come un sacco da immersione, è posto sopra la maschera facciale e un sacco secondario, come un erogatore da immersione, è posto sotto il sacco superiore. Questi sacchi si sono ri-evoluti in due pezzi separati: il sacco superiore è dotato di una valvola per rilasciare aria e il secondo sacco ha una valvola per permettere il gonfiaggio. La maggior parte diveluxes anche venire con lembi di gomma sulla parte superiore per aiutare a prevenire il viso da essere appannato durante l’immersione. Anche se queste maschere potrebbero non avere tutto quello che vuoi e potrebbe anche essere scomodo da indossare, hanno alcune caratteristiche molto innovative e questo è ciò che conta di più.

Molti sistemi di rebreathing utilizzano un’attrezzatura già utilizzata in precedenza. Ci sono rebreathers che vengono utilizzati per gonfiare e sgonfiare gli airbag e ci sono anche i cosiddetti rebreathers che possono essere utilizzati per gonfiare e sgonfiare le maschere. Se una maschera di respirazione subacquea ha una buona pressione di aspirazione, allora i rebreathers possono funzionare molto bene, ma se la maschera ha una bassa pressione di aspirazione, allora il suo utilizzo sarà più rischioso.

Approfondisci l’argomento dell’articolo su https://www.mascheresubacquee.it/.

Related Posts